Garden Sitter
Il tuo giardiniere a Torino
NEWSLETTER
ISCRIVITI
CONTATTI

CHI SIAMO

Facciamo crescere la tua idea di giardino

Garden Sitter
è un nuovo concetto
nella cura del verde.
L'idea nasce a Vinovo, nei pressi di Torino, dall'esperienza decennale nel settore del giardinaggio dei suoi creatori. Mettendo a frutto una positiva combinazione di competenze teoriche e pratiche, il team Garden Sitter propone un approccio professionale completo, dal progetto su carta alla creazione pratica, fino alla manutenzione nel tempo del giardino, parco o terrazzo che si desidera realizzare.

Il metodo di lavoro prevede come prima fase un ascolto dei desideri del cliente, valutando insieme lo spazio in cui si vuole realizzare il progetto, piccolo o grande che sia. Da qui nascono idee, analisi, valutazioni e proposte, che una volta approvate si trasformeranno in una soluzione su misura, bella e sana nel tempo.
Garden Sitter si avvale della professionalità di Enrico Biolato, da 15 anni nel settore del giardinaggio, sua passione da sempre.
Laureato in "Progettazione di Parchi, Giardini e paesaggio" (corso interfacoltà Politecnico di Torino – Università di Torino), durante gli studi ha collaborato con lo Studio A&P e con lo Studio Castelnovi di Torino.
Dal 2011 è iscritto all'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Torino con il n° iscr. 922. I principali lavori che ha realizzato in questi anni sono stati eseguiti in Torino e provincia per Enti pubblici e privati.
Alcuni esempi di giardini, parchi e spazi verdi a Torino e provincia, realizzati dal nostro team di giardinieri.
Prima che sia primavera
Per preparare al meglio il giardino all’arrivo della primavera, è bene iniziare a prendersene cura appena le giornate iniziano a farsi più ...
Platani con il cancro colorato? Rivolgiti a noi. Il cancro colorato del platano (ceratocystis fimbriata) porta alla morte della pianta ed è molto contagioso. Per questo è importante intervenire il prima possibile: GARDEN SITTER è l'unica azienda della provincia di Torino autorizzata a trattare e smaltire i platani affetti da questa malattia.